Cerca
Close this search box.

Samp-Verona, Juric attacca: “C’è incoerenza, in campo si difende abbracciati. E’ tutto ridicolo”

Il tecnico dell'Hellas esprime il suo disappunto in merito alla gestione delle partite per il Coronavirus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Sampdoria-Verona, Ivan Juric ha commentato duramente in merito alla gestione delle partite di Serie A per il Coronavirus: “Se devo essere sincero, è tutto ridicoloha detto il tecnico dell’Hellas – non è normale, cioè questi cominciano a giocare e poi non giocano, poi giocano un’ora dopo, poi noi stiamo adesso anche qua a un metro uno dall’altro e in partita tutti difendono abbracciati, ci sono tante contraddizioni, per me va bene tutto, l’importante è che ci sia coerenza, che decidono bene, sereni, così c’è grande incoerenza“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.