Cerca
Close this search box.
Futuro

Samp, Mihajlovic in permesso di 3 giorni. E quando fu Benitez a farlo..

Ciao Samp, per tre giorni. Sinisa Mihajlovic sul sito della Sampdoria commenta così:

«Prima andrò a Novi Sad, a onorare la memoria di mio padre Bogdan non avendolo potuto fare nel giorno della ricorrenza dei defunti. Venerdì, invece, sarò a Belgrado per un incontro con il c.t. della mia ex nazionale, Dick Advocaat, e in serata assisterò a Serbia-Danimarca. Sabato farò rientro a Roma con mia madre Viktorija». Anche Benitez, durante l’ultima sosta per Nazionali tornò in quel di Liverpool, per andare dalla sua famiglia ma non fu creduto con molti addetti ai lavori che alludevano a un suo possibile addio dal Napoli… Ah, quanto pesa essere l’allenatore del Napoli!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.