Cerca
Close this search box.

Salisburgo, Haaland: “Non pienamente soddisfatto della mia prestazione. Futuro al Napoli? Non so…”

Il gioiellino norvegese commenta la sua partita di ieri

Nonostante il gol del momentaneo 1-0 dei suoi, Erling Haaland non ha giocato una delle sue migliori partite ieri al San Paolo contro il Napoli. Ed è stato lui stesso ad ammetterlo al termine della gara in mixed zone: “Se sono deluso dalla prestazione? Sì, un po’, a prescindere dal rigore segnato”.

Poi il gioiellino del Salisburgo torna su un possibile futuro in maglia azzurra, in merito al quale però resta nel vago: “Giocare nel Napoli in futuro? Non so, ad oggi mi diverto a giocare nel Salisburgo. Un sogno i tanti gol in Champions? Si, provo a godermi ogni giorno della mia vita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.