Salernitana: ufficiale il ritorno di Bonazzoli, è già in ritiro

Federico Bonazzoli è tornato alla Salernitana, questa volta con un contratto fino al 2026. Ha già raggiunto i compagni di squadra nel ritiro in Austria e ha rilasciato subito qualche dichiarazione:

“Prima di tutto ringrazio il presidente e i tifosi per l’accoglienza, ho sempre voluto fortemente tornare alla Salernitana. E’ sempre stata la mia prima scelta e sono contento e orgoglioso di iniziare la seconda stagione con questa maglia. A Salerno mi sono sempre sentito a casa, amato e benvoluto. Tornare era il minimo che potessi fare. Non vedo l’ora di poter riabbracciare i tifosi ed esultare di nuovo con loro. La Salernitana è sempre stata nella mia testa, ho seguito tutto sin dall’inizio, sta nascendo un bel gruppo e una bella squadra. Ora dobbiamo lavorare e pedalare per farci trovare pronti il prima possibile. Cercheremo di fare 40 punti il prima possibile e poi vedremo dove potremo arrivare”.

L’attaccante classe 1997 lascia quindi la Sampdoria e torna alla corte di Iervolino.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.