Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Salernitana, ok dalla Regione per i lavori all’Arechi. Il sindaco Napoli: “Sarà pronto per la Serie A”

L'intervento prevede l’illuminazione, le panchine, le recinzioni, i servizi igienici e i tornelli e tutto quanto programmato nel quadro delle direttive indicate dalla Lega Calcio, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e dai broadcast televisivi

Arriva l’ok dalla Regione Campania: lo stadio Arechi, che ospita le partite casalinghe della Salernitana, sarà oggetto di lavori di adeguamento funzionale e normativo. Per permetterne l’utilizzo in vista del prossimo campionato di Serie A, infatti, ci sono alcuni aspetti da mettere a posto. In particolare, l’intervento prevede l’illuminazione, le panchine, le recinzioni, i servizi igienici e i tornelli e tutto quanto programmato nel quadro delle direttive indicate dalla Lega Calcio, dalla Figc e dai broadcast televisivi.

Entusiasta il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, che commenta così la notizia: “Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell’impianto disposto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci consentirà di rendere il “principe degli stadi” idoneo ad ospitare la massima serie. La giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.