Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis è il nuovo ds: le priorità sul mercato

Dopo la separazione da Walter Sabatini, la Salernitana ha scelto Morgan De Sanctis come nuovo ds:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”. Questo il comunicato dei granata.

Dopo aver valutato vari profili, tra cui Bigon, alla fine hanno scelto De Sanctis. L’ex Napoli e Roma dopo il ritiro dal calcio giocato ha lavorato nel club della capitale come team manager e poi come collaboratore dell’area sportiva.

De Sanctis dovrà subito mettersi al lavoro in ottica calciomercato. La priorità è Ederson, pagato 6 milioni ed oggi tra i più ambiti della Serie A. Tante le proposte ricevute fino ad un’offerta massima di 20 milioni, ma il club di Iervolino vorrebbe qualcosa in più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.