Sala, la sorella: “Sono convinto che Emiliano sia vivo, non interrompete le ricerche”

"So che è un combattente e proprio per questo credo sia ancora vivo"

Romina Sala, sorella di Emiliano, calciatore scomparso negli ultimi giorni, ha rilasciato delle dichiarazioni molto toccanti tramite il Walles Online: “L’idea è quella di andare sul luogo delle ricerche per dare una spinta, non per farmi dire che sono state interrotte le ricerche. L’unica cosa che mi interessa è rivedere mio fratello, trovarlo. So che è un combattente e proprio per questo credo sia ancora vivo, Emiliano ed il pilota sono ancora in mezzo al canale e non si arrenderanno. Per favore, non interrompete le ricerche, io so che ci sta aspettando”.

fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.