Rummenigge: “Siamo soddisfatti della riforma di Champions ed Europa League, per ora il progetto Superlega è accantonato”

"Questa riforma renderà la Champions League più forte e attraente che mai"

Nella riunione di oggi, la European Club Association (ECA) ha accantonato, almeno momentaneamente, il progetto della Superlega, reputando soddisfacente la riforma di Champions League ed Europa League. Ecco quanto dichiarato da Karl-Heinz Rummenigge, presidente dell’ECA, in seguito alla riunione: “Siamo assolutamente soddisfatti del progetto di riforma della Champions League e dell’Europa League prevista per il ciclo 2018-2021. Era la riforma di cui avevamo bisogno e dunque siamo felici di rimanere sotto l’ombrello della UEFA; di conseguenza, non ci saranno al momento discussioni sulla Superlega. E’ una decisione giusta e seria: questa riforma renderà la Champions League più forte e attraente che mai”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.