Cerca
Close this search box.

Rummenige: “Lewandowski resterà con noi anche la prossima stagione”

Le parole del presidente del Bayern tranquillizzano anche i tifosi azzurri

Voci di mercato sempre più insistenti vogliono Robert Lewandowski ad un passo dall’addio al Bayern Monaco. Sul bomber polacco l’interesse del Real Madrid è noto da tempo, ma per mettere fine alla questione è sceso in campo Karl-Heinz Rummenige, presidente del club bavarese, che in una intervista al quotidiano kicker ha chiuso ad una possibile cessione: “I tifosi non si preoccupino, Robert Lewandowski giocherà nel Bayern anche la prossima stagione”. Parole che, a dirla tutta, tranquillizzano anche i tifosi del Napoli visto che il club campione di Germania era tra i principali corteggiatori di Gonzalo Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.