Cerca
Close this search box.

Rugani mette a tacere i rumors di mercato: “Ripagherò la fiducia che mi ha dato la Juventus”

Il 24 bianconero: "Imparerò dai campioni, forza Juventus"

Dopo la straordinaria stagione trascorsa tra le fila dell’Empoli di mister Sarri Daniele Rugani torna alla casa madre. La Juventus ha infatti deciso di puntare sul giovane difensore per la prossima stagione. Rugani in conferenza stampa dal canto suo ha mostrato tutta la sua gioia e felicità per indossare questa maglia, mettendo a freno tutti i rumors di mercato che lo volevano lontano dalla Juventus ancora per un altro anno:

“In campo sono abbastanza tranquillo, ma ciò non significa che in campo non sia un duro. Fuori dal campo sono una persona tranquilla ma in campo quando c’è da essere duro, so esserlo. Chiellini, Bonucci e Barzagli sono giocatori da cui potrò imparare tanto, sono meno impulsivo e gioco un calcio più ragionato e meno aggressivo rispetto al passato. Per me la cosa più bella era venire qui e giocarmela senza timore: sono venuto a mettermi in gioco. Lanciare così tanti ragazzi giovani quest’anno è un atto di fiducia da parte della società che dovremo ripagare. Devo ringraziare la Juve che ha dimostrato di puntare su di me: starà a me ripagare la sua fiducia. Sono contento di essere qui e giocarmela, nonostante la giovane età è la cosa che più volevo. Prendo spunto da tutti i giocatori. Ho la possibilità di imparare molto qui guardando i difensori nel mio ruolo. Mio padre era tifoso juventino e mi ha tramandato la sua passione: per me essere qui è la massima aspirazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.