Rosy Bindi risponde al dg Figc Uva: “Dichiarazioni preoccupanti, ma l’inchiesta proseguirà a tutto campo”

"La Commissione Parlamentare Antimafia non fa processi, men che meno mediatici. Di questo si cerchino altrove le responsabilità"

Dopo le dichiarazioni di Michele Uva, direttore generale della Figc (“mi sembra che l’Antimafia stia facendo un processo molto mediatico e questo non fa bene nè al calcio, nè tantomeno all’Italia”) , è prontamente arrivata la risposta di Rosy Bindi, presidente della Commissione Antimafia: “La Commissione Parlamentare Antimafia non fa processi, men che meno mediatici. Di questo si cerchino altrove le responsabilità. Preoccupa però che il direttore generale della Federcalcio ritenga che ciò di cui ci stiamo occupando non sia una cosa seria perché quello che fa male all’Italia sono le mafie anche quando si infiltrano nello sport e la sottovalutazione del fenomeno. L’inchiesta della Commissione proseguirà a tutto campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.