Cerca
Close this search box.

Ronald De Boer: “Frank accetterebbe il City”. Si allontana l’ipotesi Benitez per i Citizens?

Il gemello del tecnico dell'Ajax apre spiragli per il futuro

Non mancano i nomi, anche celebri, di allenatori in bilico in vista della prossima stagione o comunque di tecnici non del tutto sicuri della conferma sulle rispettive panchine. Tra questi figura anche ManuelPellegrini che spesso è indicato in procinto di lasciare il Manchester City alla fine della stagione in corso: uno dei nomi fatti per la sostituzione del cileno è quello di Frank De Boer, attuale allenatore dell’Ajax.

SOLO DAL 2016 – Il fratello gemello di Frank, Ronald, si è soffermato su tale possibilità ai microfoni di Talk Sport: «Frank sarebbe interessato al City in fuguro, non prima del 2016 però avendo un accordo con l’Ajax. Una volta concluso il rapporto con l’Ajax sarà pronto a svolgere un simile lavoro». Secondo Ronald De Boer dunque, agli occhi del gemello, i Citizens potrebbero avere un sicuro fascino: «Il City avrebbe il potenziale per vincere tutto, anche la Champions League, ma deve cambiare atteggiamento mentale. Quando li vedo giocare in Premier penso che facciano benissimo».

Fonte: calcioweb24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.