Cerca
Close this search box.

Roma, tv iraniana censura lo stemma con la Lupa Capitolina

Insolita scelta da parte dell'emittente nel corso della serata Champions

Non è passata inosservata ai telespettatori di Iran Tv, il terzo canale iraniano, la scelta dei vertici del canale durante la trasmissione della partita dei giallorossi contro il Barcellona valida per l’andata dei quarti della Champions League. Lo stemma ufficiale della AS Roma è la Lupa Capitolina simbolo anche della città. Come si nota dalla foto, la tv iraniana ha deciso di oscurare le mammelle della lupa, sfocandole. La decisione è stata accolta sul web con ironie e prese in giro che hanno varcato anche i confini iraniani. Lo riporta l’edizione online de il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.