Cerca
Close this search box.

Roma, Totti si è convinto: sarà un dirigente giallorosso

L'ex capitano della Roma appenderà definitivamente le scarpette al chiodo

ROMA – Francesco Totti ha deciso, comincerà la sua avventura da dirigente. Con calma, con la difficoltà di smaltire il trauma dell’addio al calcio. Il Capitano ha avuto bisogno di un periodo di relax per scaricare le tensioni. Oggi parte per una vacanza a Mikonos con la famiglia. Resterà in Grecia una settimana, all’inizio di quella successiva (non la prossima) tornerà a Trigoria per parlare con Monchi e definire i compiti del nuovo ruolo di dirigente. Ma l’arrivo di Eusebio Di Francesco e le sue parole nel giorno dell’insediamento gli hanno tolto gli ultimi dubbi. L’incontro ci sarà alla fine di giugno, quasi in prossimità del ritiro a Pinzolo, dove Francesco potrebbe cominciare la sua nuova avventura dirigenziale, per stabilire il ruolo all’interno dell’area tecnica. Sarà a contatto con la squadra, dove ritroverà un altro amico, Morgan De Sanctis, che torna con la qualifica di club manager e con il quale aveva legato in Nazionale e nella breve permanenza del portiere alla Roma. Totti ha fugato ogni dubbio, l’ipotesi di continuare a giocare è diventata sempre più remota con il passare dei giorni. Adesso c’è un’altra strada da percorrere. Che magari potrà regalargli nuove soddisfazioni.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.