Cerca
Close this search box.

Roma, tegola Strootman: ancora 2 mesi per il ritorno in campo del centrocampista olandese

Salvo sorprese, bisognerà aspettare almeno metà ottobre per rivederlo in campo

In casa Roma continua a tenere banco il recupero fisico di Kevin Strootman. Secondo quanto riferisce oggi i colleghi della Gazzetta dello Sport due recenti consulti medici a cui si è sottoposto il centrocampista olandese (uno in patria, uno in Italia) avrebbero stimato in almeno metà ottobre la data di rientro in campo del calciatore. Probabile una nuova visita nei prossimi giorni per andare in fondo alla questione. Un indizio per capire le reali condizioni fisiche di Strootman – scrive il quotidiano milanese – sarà la lista per la Champions League: ci sarà?

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.