Comincia da oggi, il percorso di avvicinamento della Roma al turno preliminare di Champions League, dove affronterà il Porto. La stagione, dunque, è subito al primo bivio. Luciano Spalletti, allenatore dei giallorossi, ha analizzato brevemente gli avversari e ha ammesso che la trattativa per portare a Roma Vermaelen è in fase avanzata.
“Il belga è un giocatore con esperienza e qualità, sa iniziare l’azione dalla difesa ed ha una personalità importante. Sabatini sta lavorando per il suo acquisto ed è già avanti, ma ora non si può dire che la trattativa sia chiusa”, ammette a Sky Sport.
L’urna ha sorteggiato i portoghesi, l’allenatore commenta così: “Squadra forte, ricca di tradizione e qualità, con una tifoseria caldissima. Dobbiamo entrare subito in partita. D’altronde, conosciamo lo spessore di giocatori come Casillas, Herrera, Aboubakar, Brahimi e Corona. Puntiamo ad essere al loro livello”.
La notizia del giorno, però, è la cessione del Milan alla cordata cinese. “Ci sono paesi che stanno andando alla conquista del mondo e anche del calcio: Cina, Russia, America sono fra questi e stanno investendo capitali enormi. Possono dare un contributo importante, ma a mio avviso il punto di forza del Milan rimane Vincenzo Montella, un allenatore molto preparato” ha concluso Spalletti.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro