Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti si complimenta col Napoli: “Bravi per il gioco mostrato. Se avessi avuto Higuain in rosa…”

L'allenatore dei giallorossi ai microfoni di Sky dopo la partita vinta contro il Milan

Il Napoli approda alla prossima Champions League passando direttamente alla fase a gironi grazie alla bella vittoria conseguita contro il Frosinone questa sera allo stadio San Paolo. Inutile dunque la vittoria della Roma di Luciano Spalletti al “San Siro” per 2-0 contro il Milan. L’allenatore dei giallorossi è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara, complimentandosi con gli azzurri per il risultato conseguito: “Devo fare i complimenti alla Juventus campione d’Italia ed al Napoli. Gli azzurri hanno fatto vedere un ottimo calcio quest’anno, e Sarri è stato bravo a gestire bene quel margine che si era creato tra noi e loro. Anche se nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti di loro, alla fine ci sono arrivati davanti, quindi non posso che fare i miei più sinceri complimenti al Napoli. Se avessi Higuain in organico? Un giocatore come Dzeko ci vuole in una squadra, poi è chiaro che lui deve dimostrare di fare meglio degli altri per giocare, e questo lo deve dimostrare durante gli allenamenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.