Roma, Spalletti non dà certezze: “Il mio rinnovo? In sei mesi può succedere di tutto…”

Le dichiarazioni del mister dei giallorossi al termine della vittoria contro il Chievo Verona

Luciano Spalletti ha parlato a Radio Rai dopo la vittoria della Roma contro il Chievo Verona: “La sosta è dannosa? Un rischio che corriamo tutti. I sudamericani vanno a casa per le vacanze, ma gli abbiamo dato dei compiti a casa e sono ragazzi seri, so che li faranno. Perché ho parlato di andare via? Le cose viaggiano velocemente. In sei mesi può succedere di tutto, rimanere in questa posizione non sarà facile. Ogni tanto si fa l’inventario e si guarda quello che si è guadagnato e quello che si è perso”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.