Cerca
Close this search box.

Roma, si profila un altro colpo in difesa: dopo Fazio è vicino l’accordo per Vermaelen

Il difensore del Barcellona potrebbe sbarcare in Italia per vestire la maglia del club giallorosso

Annunciato Fazio, la Roma continua a lavorare sulla pista Vermaelen. I giallorossi hanno praticamente raggiunto l’accordo con calciatore, sulla base di un contratto quadriennale a 3 milioni di euro – oppure un contratto di tre anni più un’ulteriore stagione come opzione. C’è già la disponibilità del calciatore belga, dunque, che si trasferirebbe in giallorosso anche se la squadra di Spalletti non dovesse qualificarsi ai gironi della prossima Champions League.

Dopo l’ok di Vermaelen, si continua a trattare con il club: il Barcellona vuole due milioni per il prestito e 12 per il riscatto obbligatorio. La Roma offre due milioni più otto per il riscatto e le parti portebbero chiudere fissando il riscatto obbligatorio a 10 milioni. Se dovesse arrivare l’intesa, Spalletti potrebbe così avere un calciatore che apprezza molto e di cui ha già parlato con Sabatini, Baldissoni e Baldini. Manca l’ok di Pallotta che comunque dovrebbe arrivare anche se il profilo del calciatore non lo convince del tutto perché si tratta di un classe 1985. Importante sarà però la volontà dell’allenatore, con la Roma che continua a trattare per regalargli Vermaelen.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.