Cerca
Close this search box.

Roma, si allontana Jesé. L’ex Real vicino al ritorno in Spagna

L'attacante del PSG potrebbe finire a Las Palmas

Jesè è sempre più lontano dalla Roma. Il 23enne attaccante spagnolo in uscita dal Paris Saint Germain ha dato l’ok al trasferimento al Las Palmas, ponendo in seconda fila la società giallorossa che da giorni era sulle sue tracce avendolo individuato come vice Salah.
STESSO INGAGGIO — Nonostante i giallorossi siano pronti a garantirgli lo stesso ingaggio che percepisce in Francia al Psg, oltre 400 mila euro al mese, l’ex Real ha espresso il suo desiderio di tornare in Spagna ed ecco perché la destinazione Las Palmas in questo momento appare la più probabile. Intanto, la Roma ha ingaggiato un derby di mercato con la Lazio per El Ghazi dell’Ajax e corteggia sempre Musonda di proprietà del Chelsea.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.