Cerca
Close this search box.

Roma, sfonda vetro di un autobus: arrestato tifoso del Lione

Intemperanze nella capitale prima della sfida europea all'Olimpico

Arrestato nel pre-partita del match di Europa League tra Roma e Lione un 29enne, risultato appartenente alla polizia municipale francese, che ha danneggiato il vetro di un autobus dell’Atac sfondandolo a calci. Altri due tifosi francesi, di 21 e 29 anni, sono stati denunciati per possesso e accensione di fumogeni.

Per tutti e tre scatterà il daspo. A quanto reso noto dalla Questura, “si è svolto senza criticità l’afflusso dei circa 1000 tifosi del Lione, tenuti sotto controllo sia in occasione della loro permanenza nel centro cittadino, che durante il loro trasferimento allo stadio”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.