Roma, scritte ultras contro De Sanctis: “Punti il dito, firmi il verbale, lurido maiale”

Presa di posizione dei gruppi organizzati giallorossi contro il portiere ex Napoli

È tornato a Trigoria da qualche giorno, ma Morgan De Sanctis non è stato accolto bene da alcuni tifosi della Roma. L’ex portiere, ora team manager, non si è lasciato nel migliore dei modi con la parte più dura degli ultrà giallorossi che lo hanno accusato di aver raccontato qualcosa di troppo, a loro avviso, alla Digos. “Punti il dito, firmi il verbale, Morgan De Sanctis lurido maiale”, una delle scritte comparse sui muri della città.

ROMA-FIORENTINA — Le “accuse” a De Sanctis risalgono a un paio di anni fa, quando dopo l’eliminazione in Europa League per mano della Fiorentina i giocatori furono chiamati sotto la Sud. Secondo la Procura, Totti e De Rossi non entrarono nei particolari, De Sanctis sì (“Mi hanno gridato più volte “napoletano di m…” e “mercenario”… io mi sono sentito intimorito”) e da quel momento i rapporti con alcuni tifosi non sono più stati gli stessi.

Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.