Roma, Salah: “Col Bologna non sarà facile, crediamo alla rimonta sulla Juve”

L'attaccante egiziano analizza il momento in casa giallorossa

L’eliminazione dalla Coppa Italia da dimenticare, la prossima gara con il Bologna da vincere per continuare a rincorrere la Juventus e coltivare il sogno scudetto. La Roma torna a concentrarsi sul campionato, affidandosi ai gol di Dzeko e Salah per mettere pressione ai bianconeri nelle ultime otto giornate di questa entusiasmante serie A.

Proprio l’egiziano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del momento suo e dei giallorossi: “Per noi non è facile digerire l’eliminazione dalla Coppa Italia perchè vogliamo vincere qualcosa. Abbiamo perso con la Lazio in semifinale, questo è il calcio ma vogliamo riscattarci. Cosa ci è mancato nelle partite importanti? Secondo me abbiamo fatto bene, con il Lione abbiamo perso fuori però in casa abbiamo vinto e così contro la Lazio, ciò non toglie però che dobbiamo fare meglio. Crediamo alla rimonta sulla Juventus, la partita col Bologna non è facile ma vogliamo vincere. Abbiamo fatto bene sotto porta, ma dobbiamo fare meglio e giocare come una squadra. La Juventus ci precede di sei punti, i bianconeri sono una buona squadra, hanno tanti giocatori. Dobbiamo concentrarci su di noi, e pensare al nostro cammino. Con Dzeko abbiamo fatto tanti gol ma bisogna migliorare di squadra, adesso siamo secondi ma vogliamo vincere le prossime otto partite. Da quando è arrivato Spalletti abbiamo iniziato a giocare meglio, è riuscito a darci un’identità di gioco facendoci crescere sotto ogni punto di vista”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.