Roma, Pjanic: “Speriamo che il Napoli perda punti a Torino, difficile essere all’altezza della Juve”

"Quello di Torino è un campo sempre difficile. Il Torino può mettere in difficoltà chiunque"

Miralem Pjanic, centrocampista giallorosso, ha parlato a i microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Abbiamo guadagnato tanti punti nel girone di ritorno e giocando molto bene. In campo ci divertiamo e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Speriamo che il Napoli possa perdere punti, quello di Torino è un campo sempre difficile. Il Torino può mettere in difficoltà chiunque, noi dobbiamo continuare cosi per chiudere bene il campionato. Juventus? Sono bravi, forti e lavorano bene. Lo dice la storia. Dobbiamo avvicinarci a loro ma non è semplice essere alla loro altezza. Futuro? Ho un contratto fino al 2018, poi non si sa mai come andrà a finire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.