Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti: “Serie A sottovalutata, sarà una stagione difficilissima e molte squadre si sono rinforzate”

"Qua sto molto bene, ho rinnovato di recente fino al 2021"

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Crack Deportivo. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb:

Ha recuperato dall’infortunio?
“Sì, è stata una botta e per la prossima partita sono a disposizione. Sarà una stagione difficile come tutte, molte squadre si sono rinforzate, non solo la Juventus con Ronaldo. Sarà tra le stagioni più difficili. Questo è un campionato sottovalutato, non viene preso in considerazione anche se la Juve è arrivata in finale di Champions. Ora che giocatori importanti stanno venendo qui c’è più attenzione”.

Come è stato accolto Pastore?
“Bene, è un giocatore importante e conosce il campionato. Abbiamo bisogno di giocatori di esperienza”.

Stava per lasciare la Roma?
“No, non è arrivata alcuna offerta e né volevo andare via io. Qua sto molto bene, ho rinnovato di recente fino al 2021 e la mia idea è di rinnovare il contratto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.