Roma: per Strootman è trauma contusivo, può esserci domenica sera al San Paolo

Rudi Garcia ha qualche speranza di poter contare su Strootmanper la sfida di domenica sera che opporrà la Roma al Napoli. Gli accertamenti cui è stato sottoposto a Trigoria l’olandese, uscito zoppicante al 39′ dell’amichevole di Parigi contro la Francia, hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio destro, scongiurando dunque la distorsione. Il tecnico giallorosso non potrà contare invece sicuramente su Totti, che rientrerà con l’Udinese.

L’allarme Strootman in casa Roma è rientrato: l’olandese resta ancora in dubbio per la gara di domenica sera al San Paolo contro gli uomini di Benitez ma in ogni caso esiste una possibilità di averlo a disposizione. Già lo staff medico dell’Olanda avrebbe tranquillizzato subito la società giallorossa: la sostituzione sarebbe stata a scopo precauzionale. Sarà comunque corsa contro il tempo. Niente da fare per Totti, ormai fuori da un mese. Nell’allenamento pomeridiano, in gruppo anche Pjanic.

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.