Stephan El Shaaarawy c’è, Diego Perotti quasi. Dopo alcune settimane vissute in stand-by anche a causa del cambio di allenatore la Roma ha finalmente accelerato sul calciomercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi fino all’ultimo giorno utile.
L’obiettivo, come risaputo, è sostituire al meglio Iturbe e Gervinho (di fatto ceduto in Cina per 18 milioni) ma soprattutto rinforzare una difesa che purtroppo non può ancora contare sul migliorCastan a causa delll’operazione subita dal centrale brasiliano qualche mese fa.
Come detto per attacco l’obiettivo numero uno resta Perotti che, nonostante le manovre di disturbo del Milan, potrebbe essere chiuso già oggi con la formula del prestito oneroso a tre milioni più nove per il riscatto obblgatorio da versare a fine stagione.
Un’operazione molto simile, insomma, a quella fatta per El Shaarawy e dovuta soprattutto alla necessità di tenere i conti in ordine per rispettare il Fair Play Finanziario imposto dall’UEFA e già sforato dalla Roma in passato.
Infine, per quanto riguarda il capitolo difesa, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’ appare quasi impossibile arrivare a Tonelli e Acerbi, entrambi ipervalutati dai rispettivi club e di fatto ritenuti incedibili almeno a gennaio.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro