Cerca
Close this search box.

Roma, Mourinho e il gesto contro i suoi tifosi: “Si vince con rispetto”

Il tecnico aveva stoppato gli "olè" dei suoi tifosi dopo il 3-0

Jose Mourinho nel finale di primo tempo del derby vinto 3-0 dalla sua Roma contro la Lazio si è rivolto ai suoi tifosi per stoppare gli olè denigratori nei confronti degli avversari. L’allenatore giallorosso ha spiegato il gesto a DAZN: “Non mi piace sentire gli “olè” e non mi piace che i giocatori lo interpretino nel modo sbagliato. Non mi piace neanche nel finale, figuriamoci al minuto 43. Non voglio che sentano che sia finita, non a caso poco dopo Ibanez perde palla su Immobile. Possiamo vincere anche di quattro o cinque ma con rispetto”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.