Cerca
Close this search box.

Roma, Manolas attacca Raiola: “Mai parlato con lui, non è il mio agente”

Il difensore giallorosso risponde alle forti dichiarazioni del noto procuratore

“Raiola non è il mio procuratore. Quello che ha detto non è vero e io non ho mai parlato con lui. Il mio agente è Ioannis Evangelopoulos. Il mio futuro? Lo deciderà la Roma, non sono io a decidere. Ho ancora 3 anni di contratto, sono felice qua e poi vedremo che succede”. In un colpo solo Kostas Manolas respinge al mittente le voci di mercato e si tiene stretto il contratto con la Roma. Il difensore greco, uno degli uomini più richiesti del mercato che verrà, sferra anche un attacco deciso all’agente Mino Raiola, reo di averne prospettato il futuro lontano da Roma. A margine di un evento nella capitale Manolas rispende seccato alle domande dei giornalisti, ma non chiarisce quale sarà il suo futuro.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.