Cerca
Close this search box.

Roma, l’auspicio di Cafù: “Può esser l’anno buono per lo Scudetto, ma anche le altre si sono rafforzate”

Il commento dell'ex pendolino giallorosso sul prossimo scontro al vertice della Serie A

L’ex giallorosso Cafu, campione del mondo nel 1994 e nel 2002 e Campione d’Italia con la Roma nel 2000/2001, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, ecco alcune sue dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie A:

Roma favorita per lo Scudetto? È un anno buonissimo, bisogna crederci e lavorare. Anche le altre si sono rafforzate molto, la Juventus ha avuto una superiorità impressionante. La Roma ci arriva sempre vicino, può essere l’anno buono. Non è facile vincerlo, ma insieme a mister Di Francesco a suo tempo abbiamo avuto l’opportunità di farlo insieme con una squadra molto forte. Bisogna lavorarci, inserire i ragazzi in quello che vuole il mister, è diverso da quello che faceva prima. Può fare molto bene”.  Il Milan? Sono stato due mesi fa a Milano, abbiamo parlato anche con loro. Tifare contro gli ex amici è veramente durissima, principalmente per me. Speriamo che quando si giocherà Roma-Milan ci sia un bel pareggio. Sono due allenatori giovani, bravissimi, che vogliono guadagnarsi spazio. Su Totti? È l’unico simbolo di questa squadra, ma a calcio bisogna gicare anche senza di lui. Abbiamo perso un grandissimo calciatore, un calciatore fantastico, ma il calcio è così. Rimarrà sempre nella memoria di tutti i romanisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.