Luciano Spalletti ci ha provato ma, anche in occasione della decisiva sfida contro la Fiorentina, i tifosi della Roma non sembrano avere alcuna intenzione di tornare a riempire l’Olimpico.
Chiaro, infatti, lo striscione esposto dalla Curva Sud nella notte tra mercoledì e giovedì dalle parti del Colosseo: “Sei vittorie non ci fanno cambiare. Spalletti lei pensi ad allenare”.
La colpa del tecnico, finito ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo il caso Totti di qualche settimana fa, è insomma quella di avere chiesto agli ultras di fare sentire il proprio appoggio alla squadra nella gara che potrebbe decidere un grosso pezzo della stagione giallorossa.
“Se non andiamo venerdì a vedere questa partita, se non teniamo a questa partita, può nascere il dubbio che si anteponga qualcos’altro alla Roma. La Roma è importante come la famiglia, tutte le altre cose vengono dopo”, aveva infatti dichiarato qualche giorno fa Spalletti.
Il cui appello, d’altronde, era teso solo a fare il bene della Roma: “Bisogna creare una solidità mentale dove le altre cose non possono essere messe al pari. Tutti quelli che parlano di questo amore profondo, di questo tatuaggio infinito che si ha nel cuore, ora è il momento di dimostrarlo”.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro