Cerca
Close this search box.

Roma-Juventus 0-1: l’ex Osvaldo punisce i giallorossi in extremis. Cori vergognosi all’Olimpico

Poche emozioni nel match dell’Olimpico tra Roma e Juventus. Le squadre di Conte e Garcia, che tanto hanno parlato nel corso delle ultime settimane, hanno dato vita ad una gara piuttosto avara di emozioni. Con i bianconeri già campioni d’Italia ed i giallorossi comodamente al secondo posto, c’è spazio soprattutto per i soliti cori che inneggiano al Vesuvio e quelli ben più squallidi ed ignoranti a sostegno di Enrico De Santis, colui che ha sparato al ragazzo di Scampia Ciro Esposito. Di calcio non c’è molto da raccontare se non della solita fame della Juventus che porta Osvaldo a realizzare il gol vittoria al 94′. Bianconeri troppo forti per tutti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.