Cerca
Close this search box.

Roma, il patron Pallotta: “Dobbiamo avere la mentalità della Juve!”

Il presidente dei giallorossi fa una raccomandazione ai suoi per il nuovo anno

Vacanze finite per la Roma che oggi a Trigoria si ritrova agli ordini di Luciano Spalletti per riprendere gli allenamenti. La squadra, priva ancora dei sudamericani e di Salah (impegnato in Coppa d’Africa), aprirà il 2017 domenica prossima affrontando il Genoa. La sfida con i rossoblù farà ripartire la caccia alla Juventus capolista, punto di riferimento in campo e fuori, come ammesso dal presidente James Pallotta: “Non siamo lontani. Parte del gap è dovuto al fatto che Spalletti è qui solo da un anno e che la Juventus ha dimostrato molta stabilità in termini di giocatori, strategia, tattica e mentalità – il parere del businessman di Boston riportato dal sito del club -. Ci vuole tempo per costruire una squadra e penso che Luciano abbia fatto un ottimo lavoro.
    L’aspetto mentale del gioco non si può ridurre a un anno o a sei mesi. Devi pensare che ‘Siamo la Roma e saremo l’avversario più duro da affrontare. Possiamo vincere o perdere, ma possiamo giocarcela con tutti’.La Juventus ha questa mentalità da anni”.

 

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.