Roma, Gervinho e Doumbia domani in Italia. I due ivoriani pronti per Garcia

I due romanisti sono reduci dalla vittoria in Coppa d'Africa

Costa d’Avorio sul tetto dell’Africa, la più forte di tutte col pallone tra i piedi. Festeggiamenti infiniti per i ragazzi di Renard, protagonisti assoluti della competizione: Ghana sconfitto in finale, all’ultima curva. Il presidente della Federazione Ouattara ha commentato: “Siete riusciti a ricostruire una squadra unita e coesa con un unico obiettivo: vincere e vincere di nuovo”. E si dice che siano già state promesse delle ville per ogni giocatore della rosa, ricca ricompensa niente male. Ma la testa dei vincitori è fissa ai prossimi impegni, non c’è più tempo per celebrare la coppa. Gli “italiani” Gervinho e Doumbia torneranno a Roma domani per poi mettersi a disposizione di Garcia prima possibile.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.