Cerca
Close this search box.

Roma, Florenzi: “Tornerò quando starò veramente bene, è stata una brutta ricaduta”

Il centrocampista giallorosso torna sulle sue condizioni dopo l'infortunio

Alessandro Florenzi c’è… Ospite della trasmissione Edicola Fiore, in onda su Sky Uno, il numero 24 dei giallorossi si è soffermato in particolare sulle sue condizioni e la fase di recupero, dopo la ricaduta dal grave infortunio al crociato. Firoello gli chiede se è a Trigoria, simpatica la replica dell’esterno giallorosso: “Sto facendo jogging, camminando però. Quando sto bene, non mi sono dato tempi di recupero perché è stata una brutta ricaduta. Tornerò in campo solo quando starò veramente bene”. Spazio anche a un pronostico sulla finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus: “Lo zero a zero paga sempre! È una partita secca, non si possono fare pronostici…” . Una curiosità sul giallorosso più narcisista: “El Shaarawy, ogni volta che si prepara ci mette tre ore”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.