Cerca
Close this search box.

Roma, Florenzi punge CR7: “Crede di poter fare ciò che vuole solo perché Pallone d’Oro…”

Duro attacco al fuoriclasse bianconero Ronaldo da parte del terzino della Roma, autore del gol dell'1-0

Alessandro Florenzi attacca Cristiano Ronaldo. Dopo il diverbio avvenuto sul rettangolo di gioco nel corso di Roma-Juventus, il terzino giallorosso (autore del gol dell’1-0) ha commentato a Roma TV lo spiacevole episodio ma non solo: “Il diverbio con Ronaldo? Lasciamo perdere quello che succede in campo. Noi abbiamo buttato due volte la palla fuori, lui invece l’ha giocata. Lui è un Pallone d’Oro e pensa di avere il diritto di fare quello che ha fatto, io ho cercato di continuare a giocare”.

Sulla vittoria, molto importante in vista della lotta Champions: “Sono tre punti molto importanti, ora non dobbiamo pensare più alla classifica ma vincere le prossime due partite e dare tutto come stasera. Poi vedremo dove saremo. Sappiamo di non aver fatto l’annata che volevamo, ci sono tanti motivi, ma queste annate ci sono, in cui non raccogli quello che semini, un po’ per sfortuna e un po’ per demerito di tutti. Dobbiamo finire il campionato senza rimpianti, al 90′ contro il Parma dobbiamo guardarci negli occhi e sapere che abbiamo dato tutto quello che avevamo, poi quello che sarà sarà”.

Vittoria alquanto inaspettata da parte della Roma: “Sapevamo che non era facile vincere contro la Juve, non è mai facile. Abbiamo giocato per vincere ma cercando di non perdere. Il mister oggi ha fatto delle scelte giuste, penso che l’entrata di Ünder sia stata fondamentale. Ci è mancata tanto, è stato bravo, così come Kluivert che ha speso tantissimo anche aiutandomi in difesa. Questo significa che con la testa e con le gambe ci siamo, abbiamo corso per 90 minuti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.