Cerca
Close this search box.

Roma, Florenzi carico per la sfida con la Juventus: “Dobbiamo conquistare i tre punti, questa gara è l’ultima speranza per il quarto posto”

"Noi stiamo cercando punti a fine stagione ma dovevamo prenderli a metà stagione, anziché perderli"

“Roma-Juve ultima speranza in chiave quarto posto? Se non è l’ultima, siamo lì. Sappiamo quanto conti questa partita anche per la città, noi dobbiamo fare tre punti”. Così Alessandro Florenzi alla vigilia della sfida coi bianconeri all’Olimpico. Il gap in classifica tra capolista e giallorossi è abissale. “La differenza quest’anno sono 30 punti, quindi ci sono più aspetti. Questa è la peggiore stagione degli ultimi anni, noi dobbiamo mettere un punto e ripartire compatti” dice il terzino giallorosso, tornando anche sul pareggio col Genoa: “Ci hanno levato un pezzo di speranza per la qualificazione in Champions, siamo amareggiati e dobbiamo provare a vincere domani”. Il successo sfuggito a Marassi rappresenta l’ennesima frenata della Roma nel finale di una partita, tanto che sono già sette i punti persi nei minuti di recupero. “Sono tanti punti, non so se è concentrazione o appagamento. Noi stiamo cercando punti a fine stagione ma dovevamo prenderli a metà stagione, anziché perderli -dice Florenzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.