Cerca
Close this search box.

Roma, il ds Monchi: “Atletico più tosto del Chelsea, mi sto adattando all’Italia…”

Il dirigente spagnolo teme non poco la compattezza della squadra di Simeone

Monchi, ds della Roma, ha parlato alla vigilia della gara di Champions League con l’Atletico Madrid: “L’Atletico è l’avversario più complicato del girone, più temibile del Chelsea. È una squadra che conosce perfettamente i tempi della partita, gioca a memoria. Per me è l’avversario più difficile del girone, lavorano insieme da quattro-cinque anni con lo stesso allenatore e cambiando pochissimo a livello di organico. Un primo bilancio della mia nuova avventura? Mi sto adattando all’Italia, a livello professionale e personale.  Siviglia è stata casa mia per oltre venti anni, è naturale che mi manchi. Ora però sto bene alla Roma, sono soddisfatto e mi sto identificando sempre più in questa nuova avventura, la Roma ha scommesso su di me ed io faccio il massimo per il mio club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.