Roma, Di Francesco: “Sono indignato per le presunte parole di Federico a Douglas Costa, è passato da vittima a colpevole”

"E' stato l'unico a prendere uno sputo, è stato un grande uomo. Sono orgoglioso come padre"

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma e padre di Federico Di Francesco, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match col Real Madrid: “Sono indignato per quello che ho sentito sulle presunte parole di Federico a Douglas Costa. E’ stato l’unico a prendere uno sputo, è stato un grande uomo. Sono orgoglioso come padre. L’unico che non ha preso scuse è stato lui ed è stato assurdo. Non lo dovrei dire io. Da quello che si è visto sono deluso e rammaricato. E’ un ragazzo che è passato quasi da vittima a colpevole. Questi sono i social”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.