Cerca
Close this search box.

Roma, c’è l’accordo con Munir: l’agente del catalano conferma…

I giallorossi starebbero per chiudere l'accordo con l'esterno accostato al Napoli

La Roma aveva fatto un sondaggio su Munir, qualche settimana fa, ma il prezzo fissato dal Barcellona aveva subito stoppato qualsiasi discorso. Troppi secondo Monchi i 25 milioni di euro richiesti per il 21enne proveniente dalla masia catalana, soprattutto dopo la stagione a Valencia, che ha preferito non avvalersi del diritto di riscatto (circa 12 milioni) sul cartellino del giocatore. Ora la situazione potrebbe essere cambiata, almeno secondo le notizie che arrivano dalla Spagna. L’agente dell’esterno ha confermato la trattativa ai microfoni di Romanews: “La Roma sarebbe è un top club, destinazione gradita. Ne stanno però parlando i due clubs…”:

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.