Cerca
Close this search box.

Roma, Baldissoni: “Fiduciosi per il secondo posto. Totti? Se volesse continuare a giocare…”

"Le porte della Roma saranno sempre aperte per Francesco"

Il dg della Roma Mauro Baldissoni ha parlato nell’immediato pre-partita di Sampdoria-Napoli ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Addio di Totti? Francesco sa che questa è l’ultima partita con la maglia della Roma e non c’è niente di polemico nel messaggio che ha voluto lasciare. Lo stiamo aspettando con tanto affetto nel quadro dirigenziale, il passaggio da calciatore a dirigente è difficile ma noi vogliamo stargli vicino. E’ una giornata dalle grandi emozioni, è inutile alimentare polemiche inesistenti. Sarà comunque una sofferenza ma oggi vogliamo trasmettergli tutto il nostro affetto. Futuro? Abbiamo parlato diverse volte con Francesco, sarà al nostro fianco con la massima libertà imparando un nuovo lavoro. Totti ha un contratto da giocatore in scadenza ed uno da dirigente che lo aspetta, non abbiamo nulla di particolare da comunicare. Francesco ha ancora qualche difficoltà a smettere di giocare ed è per questo che probabilmente sta prendendo tempo. Se dovesse scegliere di giocare ancora è libero di farlo, le porte della Roma per lui sarebbero sempre aperte. Secondo posto? I ragazzi ci tengono particolarmente e siamo fiduciosi di arrivare secondi”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.