Roma, 40 milioni per Salah: l’egiziano sempre più vicino al Liverpool

Il ciclo di Mohamed Salah alla Roma potrebbe essere terminato. L’attaccante egiziano, pedina fondamentale dell’ultimo biennio giallorosso, vestirà con tutta probabilità la maglia del Liverpool a partire dalla prossima stagione. Dopo una trattativa protrattasi per oltre un mese, l’ex Basilea si prepara a salutare la capitale all’apertura della sessione estiva di calciomercato. Accordo raggiunto sulla base di 40 milioni, anche se vi è ancora da chiarire quale sarà la parte fissa e quale invece quella variabile e legata ai bonus. Plusvalenza considerevole per Monchi, che riesce dunque a piazzare un calciatore il cui cartellino era stato acquistato con un esborso totale di 20,5 milioni di euro tra spese per il prestito e riscatto versato al Chelsea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.