Cerca
Close this search box.

Rodgers rischia, Mazzarri vola in Inghilterra per trattare con il Liverpool

Walter Mazzarri potrebbe diventare presto il nuovo manager del Liverpool. L’ex allenatore dell’Inter, esonerato lo scorso novembre in favore di Roberto Mancini dopo il 2-2 interno contro l’Hellas Verona, si trova attualmente in Inghilterra presumibilmente per discutere con la dirigenza dei Reds. Il tecnico di San Vincenzo è partito su un volo Ryanair alle 10.10 di questa mattina dall’aeroporto di Pisa ‘Galileo Galilei’.

Attualmente la situazione in classifica del Liverpool è deficitaria. Nonostante ricchi investimenti nel mercato estivo, la squadra ha ottenuto appena 8 punti in 6 giornate di campionato e la posizione del manager Brendan Rodgers è a dir poco traballante, al punto che negli ultimi giorni la stampa britannica a chiamato in causa Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp (favorito dei tifosi) per la sua sostituzione. Ma a quanto pare Mazzarri, che già nei mesi scorsi era stato a Liverpool, sarebbe un serio candidato alla blasonata panchina di Anfield. Qualora questa oppure altre soluzioni si sviluppassero, la società di Corso Vittorio Emanuele risparmierebbe quasi un anno di stipendio (circa 5 milioni di euro lordi), considerando che il suo contratto scadrà nel giugno del prossimo anno.

 

Fonte: fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.