Cerca
Close this search box.

Rivoluzione Milan: possibile l’addio di Galliani e Barbara Berlusconi!

Il gruppo cinese interessato al club rossonero cambia i piani di accordo

Rivoluzione cinese in casa Milan? Secondo quanto riportato da Tuttosport, il gruppo interessato all’acquisto del club avrebbe cambiato i piani, comunicando l’intenzione di arrivare al 100% delle quote societarie. in questa nuova ottica è destinato a cambiare il destino di Barbara Berlusconi (che in caso di mantenimento del 20% nelle mani della famiglia Berlusconi sarebbe dovuta rimanere nel Cda del club e che, invece, potrebbe non avere spazio nel nuovo Milan al 100% ‘made in China’) e di Adriano Galliani (per il quale con lo scenario precedente sembrava scontato – e non lo è più – il mantenimento di un ruolo operativo, seppur con minor libertà rispetto al passato).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.