Cerca
Close this search box.
Fiorentina

Ritiro punitivo? Montella dice no, grazie …

Il patron Della Vale vuole portare la squadra in ritiro ma per il tecnico napoletano non è la soluzione giusta

“Il no di Montella a Della Valle”. Titola così il Corriere Fiorentino di questa mattina, facendo riferimento al ‘no’ del tecnico viola davanti alla proposta di ritiro fatta dal patron della Fiorentina. Il numero uno del club avrebbe voluto la squadra in ritiro dopo la brutta sconfitta contro il Cagliari, ma Montella gli ha risposto che non è la soluzione giusta. Ieri pomeriggio però, lo stesso allenatore ha avuto un lungo faccia a faccia con la squadra, per spiegargli che senza un cambio di passo tutti saranno a rischio. In ogni caso, contro la Juventus servirà uno scatto d’orgoglio per evitare un’altra debacle che metterebbe veramente a rischio la qualificazione alla prossima Europa League.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.