Allenamento ad alta tensione. Durante la seduta di oggi Ibrahimovic e Onyewu sono infatti venuti alle mani per colpa di un fallo dello svedese sul gigantesco americano.
Ma analizziamo i fatti. Allenamento pomeridiano sul campo esterno di Milanello davanti a una trentina di spettatorI: durante la partitella Ibra entra non proprio composto sul difensore rossonero. Una scivolata, nemmeno troppo cattiva. Ma Onyewu, un metro e 95 di potenza, non la prende bene. Una volta in piedi prende per il collo l’attaccante che immediamente reagisce. Scatta la rissa, violenta dal punto di vista fisico e verbale. I compagni provano subito a dividerli ma i due non sono proprio due mingherlini e alla fine Allegri è costretto ad interrompere l’allenamento, che è ripreso una volta calmati gli animi.
La reazione di Onyewu, gravissima, trova una parziale attenuante nella storia del difensore statunitense. Arrivato al Milan nel 2009, è stato fermo per un anno dopo il grave infortunio rimediato in Champions contro lo Zurigo. Forse quell’entrata poco pulita di Ibra lo ha spaventato. Galliani è intervenuto sull’episodio a SkySport 24: “È stato uno scontro abbastanza vivace, succede quando ci sono tackle piuttosto ruvidi. I giocatori comunque si sono chiariti e personalmente sono sempre contento quando li vedo carichi in allenamento. Incidente chiuso”.
LA REDAZIONE
Fonte: Gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro