Rissa Giugliano-Volla: le decisioni del giudice sportivo

Sconfitta a tavolino per 3-0, 5 punti di penalizzazione e 7 turni a porte chiuse. Il giudice sportivo del Comitato Regionale Campano della Figc usa la mano pesante – giustamente – contro il Giugliano dopo l’invasione di campo di domenica scorsa, nella quale sono stati aggrediti i calciatori della Virtus Volla, che ha vinto a tavolino. Una sanzione in parte ridotta, perché il giudice spiega che calciatori e dirigenti del Giugliano si prodigavano per difendere i calciatori della Virtus Volla, anche se i danni riportati da Aliyev e da un commissario di campo (Bruno Brusiello) sono oggettivamente di particolare gravità.

fonte: tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.