Rio Ave-Sporting Lisbona 1-3: 90 minuti e un’ammonizione per l’azzurro Vinicius Morais

L'attaccante di proprietà del Napoli ha preso parte alla sconfitta casalinga del Rio Ave

La sfida di Primeira Liga portoghese tra Rio AveSporting Lisbona è terminata con la vittoria per 3-1 degli ospiti, che sbloccano il match all’8′ con Fernandes e, dopo il goal del pareggio del Rio Ave siglato al 12′ da Schmidt, prendono in mano la partita. Lo Sporting infatti non si scompone, riportandosi in vantaggio al 23′ con Dost e chiudendo definitivamente la gara al 72′ con CabralVinicius Morais, attaccante di proprietà del Napoli e attualmente in prestito al Rio Ave, è rimasto in campo per tutta la gara, rimediando anche un’ammonizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.