14.13 “Koulibaly? Era un po’ provato subito dopo la gara. Nei giorni successivi l’ho visto bene. I ragazzi gli sono stati vicino. Ha assorbito bene il tutto”.
14.11 “Se replico ad Allegri? Non vedo perchè dovrei farlo. Guardiola? Sono contento che sottolinei il lavoro del Napoli. Se non capisce perchè si parla della Juve e non del Napoli è molto importante”.
14.09 “Siamo una squadra in costruzione che ha momenti di vuoto e di passività. Dobbiamo togliere queste cose se vogliamo crescere ancora. Dobbiamo giocare sempre a calcio nell’arco dei 90′. A volte verrà la qualità, a volte meno. Ma non dobbiamo diventare passivi. Il Carpi ha giocatori di gamba che possono metterci in difficoltà”.
14.08 “Perchè Sarri e Castori arrivano tardi in A? Perchè indossano la tuta. Uscire da certe categorie è difficile. Non per forza partire dal basso significa arrivare in alto”.
14.07 “Le idee e il cuore? Aiutano, ma è chiaro che ci sono dei casi che dimostrano che bisogna andare oltre. Una società con un grande budget parte sempre con i favori del pronostico”.
14.06 “David Lopez? Ha fatto una gran partita all’Olimpico di Roma. Hamsik? E’ un giocatore straordinario in questo momento sembra il miglior Gerrard. Ha doti tecniche e fisiche impressionanti che quest’anno ha tirato fuori. E’ un centrocampista speciale per noi fondamentale”.
14.05 “Valdifiori? Domani sarà in campo a sostituire Jorginho perchè squalificato. Valuteremo se fare altri cambi rispetto alla consueta formazione”.
14.04 Sarri: “Domani rischiamo molto. Affrontiamo una squadra in grande saluta fisica e mentale. Hanno dei combattenti ed un allenatore che ha preso in mano la situazione. Ha dato uno spirito eccezionale perchè è una squadra che non si arrende mai. Uno dei grandi rischi è quello di sottovalutare l’avversario”.
14.02 Sarri: “Il mio Napoli è rock? Avevo un cane che si chiamava Vasco a cui ero molto affezionato, purtroppo non c’è più. Regini? Ha giocato due anni e mezzo in un altro ruolo, vediamo se riesce a tornare a pensare da centrale”
14.00 Ecco Sarri: “Alla prossima domanda in cui c’è la parola Juventus non rispondo. Domani c’è il Carpi una sola sconfitta in sei partita. Se domani non ci esprimiamo ai livelli del match con l’Empoli passeremo dei guai seri. E’ una partita molto più complicata rispetto alla classifica”.
13.45 Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli-Carpi, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La gara è in programma domani alle 15, la squadra questa sera resterà in ritiro a preparare la sfida che potrebbe portare gli azzurri in vantaggio in classifica sulla Juventus allo scontro diretto di Torino del prossimo 13 Febbraio.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro