Rifondazione Juve Stabia: Manniello lascia, Gianni Improta nuovo presidente

Sarà dunque Gianni Improta il nuovo presidente della Juve Stabia. E’ quello che è emerso questo pomeriggio nel corso della conferenza stampa indetta dal patron Franco Manniello. Un incarico delicato quello del baronetto di Posillipo che avrà l’arduo compito della ricostruzione dopo un’annata decisamente fallimentare. Le prime parole da neo-presidente di Improta sono ovviamente di ringraziamento per la famiglia Manniello: “Sono onorato di ricevere questo incarico dal nostro patron. So quanto lui tenga alla Juve Stabia e spero di poter far qualcosa di buono per questa piazza e soprattutto per il club. Ripartiremo da zero provando a creare valore tenendo a bada le spese. Per l’allestimento della squadra proveremo a rafforzare i rapporti con altre società, fra le quali spero ci sia anche il Napoli. Purtroppo quest’annata è stata fallimentare e la retrocessione è arrivata inevitabilmente. Mi corre, dunque, l’obbligo di sottolineare che la responsabilità di questa debacle è da imputare principalmente ai calciatori: sono loro che vanno in campo ogni sabato e che hanno dimostrato di meritare la retrocessione. Assumo questo incarico con la convinzione che soltanto chi è caduto ha la forza di potersi rialzare. Di conseguenza sono più che fiducioso sul futuro. Il mio intento è farsi che si possano creare le basi affinchè questo possa continuare ad esistere ancora a lungo. Il nuovo direttore sportivo? Ci stiamo già muovendo ma per ora non farò nomi. Lo stesso vale per la guida tecnica, anche perchè i vari campionati non sono ancora terminati”. Comincia dunque a restringersi la cerchia di allenatori dalla quale attingerà la dirigenza stabiese? Analizzando le parole del presidente Improta, si evince che il nuovo trainer gialloblu ad oggi potrebbe essere ancora sotto contratto con un’altra squadra e bisognerà dunque attendere il termine della stagione per l’ufficialità.

 

Fonte: Tuttojuvestabia.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.